Antispam NetFun Italia

AntiSpam

Spamming è l’invio di comunicati commerciali non sollecitati. NetFunItalia.it ritiene che lo spamming costituisca un pericolo per tutti gli operatori dell’industria wireless. NetFunItalia.it non accetta lo spamming; la trasmissione di questo genere di traffico non autorizzato, comporterà l’immediata sospensione dei servizi
- Alcun messaggio SMS deve essere inviato agli abbonati di qualsiasi operatore di telefonia mobile, senza averne ricevuto preventivamente il consenso.
- Il cliente di NetFunItalia.it deve attenersi sempre e comunque alle leggi che regolano il trattamento dei dati personali degli utilizzatori dei propri servizi.
- I messaggi SMS relativi a campagne di vendita promozionale, devono presentare sempre ed inequivocabilmente il nome di chi sta trasmettendo ed indicare chiaramente il prezzo del servizio e/o del prodotto promosso, in conformità con la legislazione sulla pubblicità.
- Il mancato rispetto, anche parziale, di questa politica anti-Spamming, causerà la sospensione immediata del servizio e all'annullamento del contratto. Inoltre NetFunItalia.it si riserva il diritto di avviare verso il cliente, tutte le azioni legali ritenute necessarie.